sabato 29 maggio 2010

Welcome Berlin_Neukolln


Ciao a tutti cari lettori...sono appena sbarcato in quel di Berlino e già mi sono messo all'opera per cercare di darvi un po' di quell'aria che qua si respira con dei looks scattati qua e là. Beh...qua e là si fa per dire...la prima immagine della giornata è dedicata alla mia personal hostess Lisa che sa sempre come farci sentire i benvenuti.
Appuntamento in una delle zone meno turistiche della città, ma molto suggestiva e dal look underground...Neukolln...ovvero il district che si trova a sud della città accanto a quello che oggi è il mega parco dismesso dell'ex aeroporto di Tempelhof...con la sua enorme ala (arch) di Albert Speer, segno di un decadente orgoglio nazista.
Come dicevo non potevo fare a meno di catturare il look di Lisa (tribaspace.com, sempre allegro e frizzante...con i suoi colori...il suo riccio molto 80's... la sua vintage bag...ed i suoi mega occhiali coprenti (per nascondere i postumi di una serata di quelle come si deve).
Grazie Lisa per la tua ospitalità e per la gioia che sempre sai trasmetterci!

Bye LB

English text: Hi everybody! Finally I come in Berlin!
First play to reach: Neukolln, a really underground district, not so famous, but very fascinating. It's a part of the ex Tempelhof airport area, with the enourmus arch of Albert Speer, where the town is investing in futuristic and contemporary architectural plans.
It's here, where I had my rendez vous with my personal hostess Lisa (tribaspace.com).
She's a really big friend...and she lways makes me happy with her funny outfits.
So I decid to dedicate her my first berliner post.

Bye LB

2 commenti: