lunedì 26 luglio 2010

NAKETANO by Sara Boffelli

video
result:
creativity 3/5
consistency 4/5
presentation 3/5

Eccoci qua con un lavoro di quelli studiati ad hoc e molto diretti....un lavoro molto concettuale, ma che riesce a creare un giusto mix tra il concept eco di naketano e l'animo artistico della nostra giovane e talentuosa designer di moda Sara Boffelli, che studia Fashion Design presso la Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano.
Freschezza, istinto naturale, infinito e colore, molto colore, sembrano essere le direttive che secondo Sara dominano il mondo di questo brand, tutte rivolte allo scopo di essere liberi. Liberi in quella massa amorfa che è la fluidità del mondo contemporaneo, un po' come dire che naketano rispecchia "what people want", secondo una morale etica e sostenibile che tanto è conforme agli ideali della nostra designer.
Il tutto ci viene restituito in una serie di immagini per niente casuali, che catturano l'occhio per i colori e per la fluidità dei movimenti e delle linee, come un susseguirsi di suggestioni che stanno alla base delle stampe e delle linee della collezione.
Una serie di immagini e parole chiave per capire il modo in cui naketano voglia lavorare nel rispetto della natura e della sostenibilità.
Complimenti a Sara ed un grande in bocca al lupo per la sua carriera.
Potete tenervi in contatto con questa giovane eco impegnata attraverso

http://extrashiver.blogspot.com


Bye LB

English text: Welcome guys, here we are with a very interesting media work made by a young and talent designer, Sara Boffelli. She studies Fashion Design at Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA) and she is ethical commited.
In this work we can see a conceptual mix between Naketano concept and Sara's artistic mind.
Freshness, Natural instict, neverending and loose colours are the axis to join freedom. We can be free in the fluid compost of our contemporary statement. We can be free with naketano clothes, cause they respect "what people want", and also respect ethical en sustainable ideals for a better world.
She made a media product where picts, sounds and colours captures our eye, with soft movements, to join suggestions that represent the basement of lines, prints and colours of a collection.
She creates a mood of natural images and key words from Naketano concept.
She always puts in her works an artistic eye.
You can follow her on

http://extrashiver.blogspot.com

Bye LB

Nessun commento:

Posta un commento