lunedì 6 settembre 2010

Croatian Summer ... Zadar


Ciao a tutti cari amici ... finalmente dopo un anno di lavoro intenso mi sono concesso per la prima volta una vacanza all'estero in un posto di quelli che pare facciano "tendenza" (almeno stando a vedere le frequentazioni continue della B e di Jay in quel di Dubrovnick): la Croazia del sud. Certo, io non avrò avuto lo yatch privato, ma un giro sulla barca del dino, guidata dal Pino, me lo sono fatto comunque.
Lasciando a parte il come la mia vacanza si è sviluppata, mi piacerebbe fare una petit revisione sulla situazione fashion in Croazia. Seppure Split sembra essere la città con le donne più belle dei balcani (ed è proprio vero), devo dire che mi sono trovato un po' a disagio ... non ho visto granchè a livello di tendenza, ma cmq c'erano degli outfit abbastanza interessanti (più che altro il classico estivo mediterraneo fatto di bianco lino e tute alla etro) ... il problema è che non ho trovato una grande affabilità da parte di tali donne a lasciarsi fotografare ( delirio di egocentrismo o terrore della reazione del maschio croato dominante?), fatto sta che tutte mi snobbavano schifate, e si che questa Split è una famosa per le università e per l'open mind ... ho visto!
Vabbè ... deluso dalla mia prima esperienza di cool hunting versione balcana ho cmq voluto tentare anche in quella perla adriatica che è la città di Zadar ... anche qui devo dire che le cose non sono andate molto bene ... un risultato sono cmq riuscito a portarlo a casa, ed ecco quindi che vi posto questa sweety girl scovata in piazzetta ... il problema era che parlava troppo bene inglese (sarà mica che mi sono fatto fregare da una falsa croata, eh?).
Con questo vi saluto e vi consiglio una visitina in Croazia, da Zadar in giù, per gustarvi le specialità della cucina, del mare, delle grappe e delle stupende stronze locali.

6 commenti:

  1. thx for visit my blog.Yes i follow u hope u follow to mee i love milan.
    love from turkey

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo commento,mi piace molto il tuo blog e ti seguo ;)
    Baci
    http://goldenewelt.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. What a beautiful girls - all the Croatians I know are gorgeous! Nice blog too!

    alison-adorn.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Yeah gorgeous but a little bit snob

    RispondiElimina
  5. Nice Blog...wanna follow each other?

    RispondiElimina
  6. Hello…your blog is really nice!

    See also my blog, I would really like. Bye!

    http://mode-blogs.blogspot.com/

    RispondiElimina