giovedì 30 settembre 2010

Cruise?




Nell'attesa di vedere quelle che saranno le proposte per la prossima estate dalle sfilate parigine vi posto un look risalente a questo settembre.
Certo... lo stile nel complesso non è particolarmente entusiasmante, ma risulta cmq gradevole. Mi piace il dettaglio cruise (nel vero senso della parola) del nodo di corda al collo che mi rimanda alla fantastica collezione di D&G di qualche estate fa (S/S 2009).
D'effetto anche il giacchino blu ... non è pura avantgarde certo, ma ci sta ... molto del onnipresente blu che abbiamo visto recentemente da Giorgio.

Bye LB

8 commenti:

  1. bello questo tono di bluette royal, fresco e mi piace molto abbinato al bianco ottico con l'accento degli accessori oro

    RispondiElimina
  2. Great outfit!

    agitarsimonroe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao!Eccomi qui a seguire il tuo blog :D
    Milano mi manca tanto,ora seguendo il tuo blog mi sembrerà meno lontana :D

    Bello e fresco questo outfit,il giacchino in particolare!

    Se volessi ricambiare la "followata" mi farebbe piacere :)
    http://alicecouture-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Condivido come te il fatto di trovare molto carina la collana, l'accessorio in questo caso risana proprio l'outfit un pò smortino forse :-)

    RispondiElimina
  5. Hey cool blog!
    Please visit my blog and tell me what you think about. I hope you'll be one of my followers.

    Bye AD

    RispondiElimina
  6. Lovely blog :)
    Some spectacular dresses you have chosen :)
    would love if you could follow my blog too :)

    RispondiElimina
  7. Thank you for visiting my blog!

    Fallowing you, faloowing me? :)

    Have a beautiful we.
    xx

    RispondiElimina
  8. I loveeee this outfit!!! And I really love your blog! It's simple yet very classic and very nicely done.

    RispondiElimina