venerdì 7 gennaio 2011

What is a fashion blogger ? Ci pensa L'Eco di Bergamo a spiegartelo.

A vedere la Fradegrada mi convinco sempre di più che se non hai un anello col teskio sei totalmente out! 

ALLA SCOPERTA DELLE FASHION BLOGGER
L'Eco di Bergamo, venerdì 7 gennaio 2011

Ci mancava un altro articolo a prova di ignorante per sottolineare che :
A. il  fashion blogger è un lavoro solo femminile ( l'importante è raccontarsela così, almeno in Italia)
B. il fashion blogger è colui (anzi scusate...dimenticavo che siamo in Italia..."è coLEI") che si veste e si fotografa per far vedere a tutti come è vestito (ma quando mai? solo in Italia...e due)
C. le fashion blogger più famose (in Italia ovvio) sono attualmente le più esperte nel settore (eh? l'importante è crederci....cosa leggono? vanity fair ? non è una rivista di moda....)

Bye LB

Hi dear friends, here we are with another article from stupid Italian Press about fashion blogger world.
This article said:
A. The fashion blogger is a job for females ( this opinion seems to be true only in Italy)
B. The fashion blogger is a girl who wear clothes and take picts of herself, to make posts about her styles...( only in Italy of course, "have you ever heard something about cool hunting....trend setter...fashion critic ....ecc....?)
C. The most inportant Italian fashion bloggers are actually the most informed and expert people in the fashion system ( yeah...it's possible... " what your favourite fashion magazine? ... oh.... vanity fair.....!
It's not a fashion magazine").

Bye LB

12 commenti:

  1. Thankyou for this post lovely, I found interesting to read ♥

    *following your blog*

    Eda ♥

    RispondiElimina
  2. grande il nostro L'ECO!
    orgoglio bergamasco!
    (ma a volte scrive delle "belle" cazzate!)

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahahahahhahahahahha

    RispondiElimina
  4. infatti questa è una delle tante cazzate Miguelino

    Bye LB

    RispondiElimina
  5. Miguelino mi è nuovo, sarà da agguingere alla lista; comunque io sono fiducioso: il nostro L'ECO sfornerà altre saggezze!

    Ciao

    RispondiElimina
  6. grasso che cola!!!!ma la cosa preoccupante è che la gente queste cose le legge pagando,quando potrebbe leggere cose interessanti e reali agggrrattis!!!!!!bhè ma si sà ormai i nostri giornalisti,e intendo quelli di tutti i giornali fanno il copia e incolla da internet,persino quelli più autorevoli e delle testate più autoritarie,non è solo l'eco,ma non provate a denunciare o a pretendere un diritto d'autore,son cazzi vostri!!!!

    RispondiElimina
  7. eh infatti mi sa che bisogna sperare proprio in un bel cambio di fonti informative...bisogna stimolare la stampa libera ed indipendente alla blogger....yeah

    LB

    RispondiElimina
  8. Il fashion blogger è colui che si veste e si fotografa per far vedere a tutti come è vestito?!
    Per questo giornale l'informazione è un hobby mi sa... Meglio non informare affatto anziché informare male.. ora mi chiedo, sono un ragazzo, e le fashion blogger sono tutte femmine, non mi fotografo per far vedere a tutti come sono vestito, quindi secondo quel giornale cosa sarei?!
    Quelli che si fotografano secondo me sono manichini non fashion blogger!
    E' tutto!

    George.
    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. hahaha divertente !
    la ferragni gongola!

    oggi nuovo post ....passa se hai voglia

    ave

    RispondiElimina
  10. Dal mio modesto parere credo tra tutto che purtroppo in italia i fashion bloggers o presunti tali, vanno ad un paio di sfilate e già si sentono chissà chi....la verità è che il basso livello culturale italiano attuale lo si rispecchia nella maggior parte dei nostri fashion blog nonchè della moda italiana....ormai ai minimi storici riguardo la creatività e soprattutto riguardo al mal funzionamento di un sistema italiano che continua inesorabilmente a tagliare le gambe ai giovani. Italy Sucks!
    E cmq tra le tante cazzate qualcosina di vero c'è nel senso, Il Fashion Blogger primordiale.....non è il presunto fashion editor di oggi..... Il fashion blog è nato proprio da persone con uno "spiccato gusto nel vestire" (almeno secondo loro :) ) che si facevano autoscatti o si facevano fotografare da qualcuno. stop. Poi c'è stata un'evoluzione, per così dire, della figura del blogger ....ormai arrivato ad essere un recipiente di tutto pur di avere followers ed essere seguito. Oggi è un lavoro.......pensa te..

    RispondiElimina
  11. Sì appunto...l'importante è crederci :)

    RispondiElimina