sabato 26 febbraio 2011

Dio salvi la regina ! E' stata catturata da Roberto Novarese !

Roberto Novarese e la sua collezione

Un'altra di quelle sorprese che si possono trovare in questi giorni di fashion week in zona Tortona, è sicuramente la nuova collezione di Roberto Novarese. Anche Roberto, come Jennipie, si fa strada nel mondo della moda on the road, a sottolineare l'importanza della fashion democratizashion. Fino a domenica 27 febbraio, lo trovate infatti in via Tortona, proprio poco prima di trovarvi di fronte ai cancelli di WHITE, appostato di fianco al westfalia giallo e bianco (impossibile non notarlo) di Nalì showroom Milano (che per l'occasione presentava una fantastica selezione della collezione accessori) a promuovere (e vendere) la sua ultima collezione.


I suoi modi easy e molto gentili vi aiuteranno a conoscere meglio la nuova linea, che per questa stagione si ispira ai fasti della Reggia di Versailles ed, in particolare, alla figura di Marie Antoinette. Con questa scelta Roberto prosegue il leitmotiv che ha caratterizzato tutte le sue collezioni recenti, ispirate infatti alle grandi regine della storia. La collezione che andrete a scoprire vi stupirà con t-shirts, maglie, abiti ed accessori dai volumi oversize e dai tagli contemporanei.

Peculiarità di Roberto Novarese è quella di dedicarsi annimaeccore alla realizzazione, su una base di finissima seta, di stampe e decori rigorosamente handmade. Quindi seta, artigianalità, contemporaneità e Marie Antoinette. Cosa volete di più ragazzi? Altro che fiera WHITE...la vera fiera si fa in strada con Roberto Novarese e Jenniepie.

Bye LB

5 commenti:

  1. bella la collezione e bella l'idea dell'on the road, l'avevo addocchiato anch'io fuori dal white, ma non ho avuto tempo di fermarmi a fare 4 chiacchiere! bravo luca che ci tieni aggiornati :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'idea, spero di trovarlo durante le prossime fashion week mi sembrano interessanti le creazioni!

    George.
    georgefashiondreamworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Dai Dai... Bella Idea!! Trasformare i marciapiedi in showroom proprio davanti agli ingressi delle sfilate "ufficiali".. Quoto. Fa proprio LondonPunk. God Save The Queennnn

    RispondiElimina