venerdì 25 febbraio 2011

I sorbetti sono ON THE ROAD con Jennipie







































Programma della giornata: visita al WHITE per caricare i video allo stand .it Sorvolando sulle spiacevoli dinamiche che non hanno permesso di portare l'opera a termine,  facciamo un breve rewind. Sveglia puntata presto, molto presto. Sono operativo alle 6.30 per mandare alcune mail prima di mettermi in strada direzione WHITE. Seppure l'ora è "presta" sono carico ed esaltato per la giornata che mi attende. Eccitato da tutta questa euforia in corpo non potete capire la mia gioa, una volta arrivato in via tortona, nel trovare ad attendermi Jennipie col suo coloratissimo carrellino di lingerie gelatosa. La vedo è rimango abbagliato da questo mix di colori pescati e burlesquosi.
Purtroppo sono troppo incasinato e devo entrare a WHITE. Una volta uscito mi dirigo verso la postazione in cui avevo visto Jennipie e...Non c'è più. Sparita. Cazzo! Giro la testa e fortunatamente me la ritrovo in una postazione più soleggiata dall'altro lato della strada. Mi avvicino e faccio quattro chiacchiere con lei. Subito capisco che è una di quelle che conta. Inventa, crea e produce una sua linea di lingerie e di bikini che vende nel suo jolie atelier in corso Magenta 10 a Milano.
















Salita alla ribalta italiana con la collezione di lingerie La petit four lingerie di Jennipie, una linea di lingerie che "ricorda cioccolatini fondenti, biscottini ricoperti di glassa colorata e golosi pasticcini ripieni di crema, dove il piacere affonda nel gusto e la sensualità si riscopre di zuccheri vanigliati".

Per questa stagione Jennipie propone La sorbetteria di Jennipie. "Una linea di bikini ispirata a toni accesi dei sorbetti italiani, realizzati a base di frutta, con l'obiettivo di rinfrescare l'estate ed arricchirla di colore. Coni e coppette di vera cialda croccante sono a completare la sensazione gourmande. mood della stagione sono i colori accesi nei toni della mela verde, del lampone e della citronella, che Jennipie ha utilizzato per creare divertenti sorbetti virtuali". Insomma ragazzi una collezione tutta da mangiare, con gli occhi e con la bocca (ricordatevi la cialda), nonchè da assaporare in tutta la sua carineria al banchetto dei gelati di via Tortona, dove ad aspettarvi ci saranno le meravigliose creazioni di Jennipie ed il suo sorriso così caramelloso da farvi sciogliere come un sorbetto nel mese di agosto.






































Ciò che mi ha colpito di Jennipie è questa sua intraprendenza nel marketing on the road, che le ha permesso nel corso degli anni di farsi conoscere e di acquisire una clientela affezionata. Non dimenticate però di andarla a trovare nel suo atelier di corso Magenta 10 a Milano.

Bye LB

3 commenti:

  1. Questa ragazza mi ricorda la tipa di I love shopping che andava in giro col carrello della spesa e il vestito da damigella! :)

    Idea geniale però!

    Ti aspetto!
    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. divertente ... intraprendente


    ciao ave

    RispondiElimina