sabato 5 marzo 2011

GAGA & MUGLER



Giusto perchè a questo giro ho fatto il cattivo, venendo meno con dei post sulle fashion weeks mondiale (a parte NY), vi posto almeno il video della sfilata di Thierry Mugler con l'anteprima del nuovo singolo della Lady Gaga  Governement Hooker (singolo che ormai sta facendo il giro del mondo). Perchè ci piace? Perchè c'è lei che cerca di fare la trash fumando una sigaretta (scontato), perchè c'è la modella vestita di blu che cade (figura), perchè Formichetti è italiano (questo cipiacce davvero), perchè come dice lei Government Hooker non c'è ne per nessuno (figo),  perchè lei cerca di dare un senso al velo bianco strapazzandolo a destraeammanca (non ce la può fare), perchè avrei preferito che il velo stesse sul copricapo come nel backstage, perchè mi ricorda tanto le banalissime collezioni del mio primo anno NABA (una è qui, l'altra è qui). Il "banalissime" è per le mie collezioni non per Mugler. Quella mi è piaciuta tanto.














































Bye LB

Nessun commento:

Posta un commento