lunedì 7 marzo 2011

IRREGULAR CHOICE-POETICAL LANGUAGE

IRREGULAR CHOICE f/w 2011/12






































Un nome che è tutto un programma. Già il nome della collezione POETICAL CHOICE invita il visitatore a scoprire il mondo di IRREGULAR CHOICE, fatto di calzature eccentriche per una donna che non vuole mai passare inosservata. Scarpe per ragazze giovani, ma anche meno giovani. Scarpe che sembrano abiti grazie ad inserti, pieghe, applicazioni, stampe e piume posizionati sapientemente su ogni parte della scarpa, dal tacco alla punta. Un'eccesso che non annoia e che non spocchia. 

IRREGULAR CHOICE f/w 2011/12






































Le scarpe tipiche di una caramellosa Katy Perry trapiantata nell'East End. Un mondo di colori e gadget tutto Made in London. Consiglio assolutamente un giro a questo stand nell'area INTERNATIONAL DESIGNER (pad.4) per provare il vero twist del brit contemporaneo. ci sono dei pezzi che vi faranno letteralmente andare su di giri (tipo gli hills con le ali piumate), ma che purtroppo per questioni di riservatezza non posso farvi vedere. Andateci e mi saprete dire. Consiglio anche un giro sul sito di IRREGULAR CHOICE per farvi scoprire questo mondo fatto di coriandoli e tortine alla ciliegia.
IRREGULAR CHOICE f/w 2011/12






































Bye LB

2 commenti:

  1. io adoro irregular choice!!! ne ho 3 paia e ti posso assicurare che quando le metto ho tutti gli occhi puntati su di me! è incredibile ma a londra passano quasi inosservate!!!

    bel blog, ti seguo!
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
  2. davvero? non l'avrei mai detto....fore perchè qui da noi in Italia si vede tanta di quell'omolagazione che appena vedi una scarpa con quel pizzico di twist in più ti pare la fine del mondo....cmq stupende!!!

    RispondiElimina