mercoledì 9 marzo 2011

LONDON CALLING : LAIDBACK & COCOROSE

LAIDBACK LONDON f/w 2011/12



COCOROSE LONDON f/w 2011/12
Due piccioni con una fava. Ovvero due brand per uno stand. E' infatti ciò che accade al padiglione 6 di MICAM dove a dividersi lo stand in completa sintonia sono i brand londinesi LAIDBACK e COCOROSE.
Il primo dei due propone una linea, pensata e reata da Mohamed Daya, costituita da prodotti, dalle ciabattine ai tronchetti, passando per le cinture, fatti totalmente in pelle e interamente handmade. Linea da un mood molto easy & chic adatto a passeggiate stile Formentera, Capri e Saint Trop. il tutto arricchito da preziosi ricami in perline e paillettes. creando un effetto ciabattina preziosa.
LAIDBACK LONDON f/w 2011/12

Da COCOROSE troviamo invece una linea di ballerine molto sofisticata. Pelli morbidissime con colori che seguono la scala di grigi, toccando accenti di blu, verde petrolio e borgogna. Un mood molto cittadino e cosmopolita, sottolineato ancora di più dalle eleganti installazioni con calle e mele verdi. Linea adatta a qualsiasi donna stile wasp newyorchese che vuole un prodotto semplice e comodo, con quel giusto metropolitan touch sempre pratico. COCOROSE è infatti "la soluzione, la ballerina pieghevole racchiusa nella sua custodia da viaggio che possiamo comodamente riporre nella borsa da lavoro, nel bagagliaio a mano, nella borsetta o nel passeggino".
COCOROSE LONDON f/w 2011/12

Bye LB

Nessun commento:

Posta un commento