mercoledì 30 marzo 2011

MLab by Miriam Sironi

Mlab on-line shop






































Mlab è una linea di t-shirts che nasce nel novembre 2010 dalla mente creativa della fashion designer Miriam Sironi. Dopo anni passati a creare grafiche e accessori per amici, familiari, eventi e manifestazioni ha pensato: "perchè non creare una linea tutta mia?". E' da qui che ha preso il via il progetto creativo di Mlab. T-shirts pulite e basiche, che non rinunciano all'esigenza di volumi contemporanei, corredate da stampe grafiche ed illustrate.

Mlab on line shop






































L'ispirazione delle stampe arriva dall'archivio di esperienze che costituiscono l'immaginario ottico di Miriam. Viaggi, letture, film, esperienze ed emozioni sono le radici da cui si sviluppa tutto il mondo di Mlab.
Tutto ciò trova sfogo anche in una linea di accessori orientaleggianti di forte ispirazione etnica. Oggetti che vengono intesi come artefizi da applicare al corpo e da mixare con le t-shirts da lei create, in modo tale da sviluppare dei look e degli abbinamenti a tutto tondo.

Mlab on line shop






































Un casual stravagante, ma pur sempre elegante, adatto a tutti i momenti della giornata. Una linea timeless, sempre aggiornata ed up-to-date, per essere cool in ogni stagione dell'anno. Miriam è quindi una di quelle designer da tenere d'occhio e che sicuramente sarà sempre in grado di regalarci grandi sorprese, per niente scontate o banali. Basti pensare a qualche nome tra i suoi preferiti: Marc Jacobs, Stella McCartney, Viktor&Rolf e Vivienne Westwood. Non proprio gente a caso.

Mlab on line shop


Miriam nella sua fucina creativa. Visita il suo blog !







































Bye LB



1 commento:

  1. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M?
    Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://serenosekai.blogspot.com/

    RispondiElimina