giovedì 21 aprile 2011

CRAZY CYCLING PURSUIT IN MILAN

Ciao cari amici. Vi chiederete come mai non mi sono fatto vivo per un bel pezzo?  per mea grandissima culpa sono stato incasinato con la manifestazione Ciclo&Riciclo durante tutta la durata del fuorisalone. Questo purtroppo non mi ha permesso di postare molto, anche se, essendo immerso in piena zona calda porta Genova, ho potuto raccogliere molto materiale, che nei prossimi giorni non mancherò di pubblicarvi. Intanto gustatevi una delle tante fatiche realizzate durante l'ulitma settimana: un video spot/teaser per la fighissima azienda di biciclette OLMO. Storyboard, riprese, montaggio e post produzione sono il risultato della combinazione delle menti creative di Roberta Ungaro di JAMAIS VU e Jacopo Attardo di Borderline adv, nonchè della mia ovviamente. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate, mi interessa molto capire se vi piace o no. sentitevi liberi di criticare ciò che volete, che non ci può fare altro che bene.



Bye LB

1 commento: