martedì 5 aprile 2011

Dal front row di FERRE' l'ignoranza del coolhunter

Eh si cari amici...il vostro blogger di fiducia durante la fashion week milanese (lo so...sono leggermente in ritardo sui tempi a postare) ha provato a mimetizzarsi tra la fauna dei fotografi che fanno scatti di coolhunting per i blog di moda più blasonati al mondo. La cosa ridicola è che dalla gente che viene fotografata si capisce quanto la categoria "fotografi/coolhunter improvvisati" sia totalmente ignorante in fatto di moda e di estetica del look. Ovvero: basta che sei figa e che c'hai il taccazzo che ti fotografo, se però sei grassa e brutta non ti cago (anche se in realtà sei vestita in un meraviglioso color blocking, che, tra l'altro, è la tendenza dell'estate....lo sanno tutti....anche i muli, ma forse i fotografi assunti dai blog non sono abbastanza aggiornati). Ecco quindi che i blogs iconici si trovano a pubblicare foto di looks del tipo:

Cè bella se c'hai er tacco leopard cor pantalone a zampa te scatto de fisso perchè stai troppo fica. Tra parentesi...il mood hippy col cappello a falda è stato completamente sputtanato dopo la presentazione della s/s 2001 di Marc Jacobs. Spero di non vedere mai più gente con questo stile.






































O anche immagini del tipo....simpatica l'espressione... sicuramente non così simpatico come il total look leather visto, rivisto e strarivisto.






































E anche il classico scatto alla giapponesina che ci piace perchè veste alla francese...twistizzando il tutto con un tacco animalier... ve prego?






































Bye LB

2 commenti:

  1. ahahahahhaahha...le hai fatte morbide....ma condivido a pieno i tuoi commentazzi burineggianti degli pseudo coolhunter!

    RispondiElimina
  2. ahahahahhahahahahahahaha..mi fai morire!

    RispondiElimina