venerdì 15 aprile 2011

DAL FUORISALONE 2011

Ciao ragazzi ... sta settimana è proprio un delirio...tra il girare e montare i video per ciclo&riciclo e il fighissimo flashmob di Rossignoli e Jamais Vu mi sto sfrantando, ma divertendo tanto tanto tanto. Vi lascio qualche scatto raccolto in giro qua e là delle mie avventure. Con anche delle incursioni sulla carta stampata....in piccolo ovviamente...molto in piccolo...ahahahhah


ph.Roberta Ungaro


ph.Roberta Ungaro

ph.Roberta Ungaro

ph.Roberta Ungaro

ph.Roberta Ungaro




Bye LB

7 commenti:

  1. Davvero carinissime queste foto!

    Cocò
    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. fantastico:)
    il fuori salone è un delirio..tutta la settimana ho corso come una pazza..immagino mi potrai capire!!
    se ti va fai un salto per dare un'occhiata agli eventi a cui ho assistito..dopo tutto sto sforzo!!iuhihii
    kiss

    patchworkporter.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciclo e riciclo sara l'unico posto che non ho visitato. Perche? dove era?

    RispondiElimina
  4. i dont know what this post says but i loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee these photos!!! soo much fun!!!!

    http://donotshoeme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ma come anja......? ervaamo in via corsico tre vicino a porta genova....siamo quelli delle biciclette rosa....non ci credo che non ne abbia vista nemmeno una in giro?

    RispondiElimina
  6. I loved your blog...I have actually enjoyed it a lot :)
    But I only understand few words from Italian,so am gonna basically just watch your pictures!
    ciao
    ++

    RispondiElimina