martedì 28 giugno 2011

@Burberry



Ciao amiciiiiii ... lo so... mea culpa (e non solo mio) a questo giro gli esami mi hanno tenuto occupato più del solito. Mi spiace di avervi trascurato, ma, non vogliatemi male, ne è valsa la pena. Eccomi qui, in super ritardo rispetto ai blog mondiali, a presentarvi quello che è stato il mio punto di vista alla appena trascorsa fashion week maschile milanese. "Come dite? Ho appena finito di dire che sono stato super preso  dagli esami?" mmmmmmmm..."diciamo che c'è stata qualche eccezione"
Come antipasto di quello che vi aspetta nei prossimi giorni eccovi un po' di stravaganza al front door di Burberry Prorsum. Devo dire che tra i colori accessi degli italiani e le sferzate steam punk dei giappo, il clima grigiastro della giornata si è subito ravvivato.



queste ovviamente le riconoscete 


Già che siamo in tema Burberry come non consigliarvi dei must have per la prossima stagione. Ecco quindi una selezione di ciò che veramente ci è piaciuto. "Come dite? Su style.it i particolari si vedono meglio?" Apprezzate i miei sforzi da fotografo improvvisato. Sono dovuto restare fermo un'ora nello stesso punto per non farmi ciulare il posto dai cosiddetti fotografi "avvoltoi" professionisti e col bodyguard british che mi lanciava delle occhiate micidiali ad ogni invasione di passerella :)

se qualcuno si azzarda a dire che per portare un maglione così doveri perdere tipo 20 chili
beh.....
ha semplicemente ragione....
per queste non ne devo perdere...
diciamo che dovrebbe essere il mio portafoglio a prenderne di chili

Bye LB

3 commenti:

  1. Ahahah! Bel post (e belle foto!) ;D


    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaha ma chi se ne frega di style.it!!!! Meglio queste fotoooooo! ;)))) Grandeeeeee!

    RispondiElimina
  3. meno male che ci sono i miei sostenitori :)

    RispondiElimina