giovedì 2 giugno 2011

INDECISIONE ILLUSTRATIVA







































Ciao cari lettori, in questi giorni di dedizione allo studio in preparazione agli esami ho anche tempo di cazzeggiare  dedicandomi a qualche disegno. Visto e considerato che, pur facendo alla naba display, un giorno mi piacerebbe coltivare quel sogno nel cassetto che è il disegno, in questi giorni ho iniziato a pensare a cosa potrei inserire nel portfolio professionale da presentare a Miuccia. Fatemi sapere quale stile preferite. O se lo ritenete stroncateli pure, almeno metto via le speranze.









































































Bye LB

5 commenti:

  1. Io ti do solo un consiglio...non riprodurre in nessun modo i suoi vestiti e le sue tendenze di stagione. Lei è sempre un passo avanti a tutti, quindi cerca di portarle qualcosa che la possa colpire per originalità! Personalmente mi piace l'idea del primo disegno, ma credo che lo stile del terzo sia il migliore! ;) Sia ben chiaro ottimo lavoro per tutti e tre! Però credo che lo sfondo sfumato del secondo, mortifichi il disegno che hai fatto! Ripeto è una mia opinione personale quindi non la prendere come oro colato! Ciao e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Belo, sei sempre bravo. Non ho mica capito se il sogno nel cassetto è il disegno in generale o proprio il fashion design. Sono dei bei bozzetti.
    Io terrei tutti e tre gli stili. Per lo stesso capo, presenterei il bozzetto con il primo stile, farei l'illustrazione con il secondo ed il moodbook con il terzo.. Perchè ogni stile racconta una sfaccettatura diversa della tua creatività e presi da soli non permettono di vederti nell'insieme.
    Se poi proprio pretendi una scelta, escluderei il terzo (troppa arte). Il primo è ideale per il tipo di vestito disegnato nel primo, il secondo è meglio per quel modo di vestire. Come diceva Commentator, sul secondo puoi fare di meglio sullo sfondo e applicare qualche texture sulle basi colorate aiuterebbe a capire l'effetto ed i materiali.
    Tecnicamente avrò detto una cazzata. Si sa che senza dire cazzate non vivo. Ma estrapola il senso.

    RispondiElimina
  3. @fashion commentator: beh è ovvio che non ci si presenta con le tendenze di stagione, ma cerdo sarà anche ovvio che non mi presenterò e basta :) cmq è vero cazzo non riesco a trovare qualche sfondo che stia col secondo...
    @anonimo: grazie del consiglio....in effetti non è una stronzata...e...per il resto devo rileggermelo perchè mi sono perso nel: lo stile del primo con il secondo ecc.... ciaooo

    RispondiElimina
  4. amamzza che bravo che sei! mi piace davvero molto il tuo blog e soprattutto i tuoi disegni! complimenti! a me (personalmente) piacciono molto soprattutto l'ultimo che trovo Eccezionale!
    spero mi seguirai
    baci

    Syriously in Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  5. He Liuck!.. ma che belliiiii;)!!! ahhaha direi, il secondo, sai ha "quel non so che"... mi piace! ovviamente anche l'ultimo!!!! ;)) Miuccia è tua!

    RispondiElimina