lunedì 20 giugno 2011

A NEW ANTHOLOGY EXHIBITION



Ciao a tutti ragazzi. In questa settimana di fashion week maschile, che a quanto pare, sta ricevendo lodi pure dalla ingessata (ad un braccio!per davvero!) Suzy Menkes, non poteva mancare un evento super cool dedicato ai giovani talenti del nostro paese. 
A NEW ANTHOLOGY è un evento rivolto a promuovere (come da flyer) gli Young and Creative Fashion Talents. Il tutto nella favolosa ed esclusiva cornice di palazzo Isimbardi. Rarissimamente i giardini vengono aperti al pubblico e, quando accade, è solo per una serie di selezionatissimi invitati (a me è capitato di andarci una volta per una conferenza e vi giuro che è fichissimo). 

L’evento su invito è dedicato alla nuova generazione di talenti creativi del fashion design, caratterizzata da uno spirito di ricerca innovativo, volto a creare un nuovo senso della forma e dell’immagine. 
L’iniziativa avverrà nelle date del 21 e 22 Giugno, in occasione della settimana di 'Milano Moda Uomo', nella prestigiosa cornice del cortile e dei giardini di Palazzo Isimbardi (Corso Monforte 35, Milano). Il cocktail di presentazione avrà luogo martedì 21 giugno alle ore 18,00.

All’inaugurazione saranno presentate le proposte più innovative di alcuni selezionati stilisti emergenti che operano a Milano: ABER GAZZI, AH-MAZING!, ALESSANDRA BIAGIOLI, ALF RECREATION, ALYKI, BLACK MUSHIBA 333, CINICO, CM2, FABIO DE MAGLIE, FEDERICA MORETTI HANDMADE, FUCK$IMILE, MARCO SANTANIELLO, REBEL YUTHS, ROSARIO BONCORAGLIO, [SAME], THAIS. 
Qualcuno di loro lo conoscete già se frequentate costantemente il mio blog, quindi non vedo occasione migliore per poter ammirare le loro opere dal vivo.
La realizzazione avviene grazie al patrocinio e la collaborazione della Provincia di Milano – Assessorato Moda, Eccellenze, Eventi, Expo.
Io non mancherò a supportare questi giovani talenti. 
Del resto, siamo tutti una grande famiglia.

Bye LB

1 commento: