domenica 5 giugno 2011

A new way of Preppy?







































Eh si amici, possiamo parlare di un'evoluzione del Preppy per questo look. Lo so che potrebbe sembrare un'esagerazione però, se pensiamo alla camicia slim super accollata (a manica corta tra l'altro) e alla castità della gonna nera, con una grande apertura mentale possiamo dirlo dai....Fatemi sapere.
Da sottolineare occhiali vintage Valentino, altrimenti Sara fa quella che si arrabbia se non lo dico.

Bye LB

7 commenti:

  1. Non mi piace il fatto che si veda quasi la camicia che esce dalla gonna, ma sono d'accordo con te.. Mi piace anche la spilletta che ha al colletto della camicia..

    RispondiElimina
  2. ...non è Preppy questo stile.....ma è minimalism retro chic.....

    RispondiElimina
  3. @giuliana: si la spilletta è troppo fica
    @matteo: si ok che è minimale, però secondo me ha quel non so che della ragazza di buona famiglia che mi rimanda al preppy

    RispondiElimina
  4. Forse sono i sandali a schiava, i bracciali e la catena al collo che stonano con il preppy? Ma stonerebbero anche con il minimal retro bla bla..
    Diciamo che il richiamo al preppy c'è ma c'è altro.. O forse è confusione?

    RispondiElimina
  5. no confusione no dai.... e nemmeno stonare... diciamo che restiamo nel banale minimal per non osare ad andare avanti sul preppy :)

    RispondiElimina
  6. Babbè lasciamo stare il preppy, ma i sandali non sono alla schiva proprio per niente, quella non è una catena al collo, ma un fichissimo sweater clips e quelli non sono bracciali manco per niente, sono due orologi vintage.

    RispondiElimina