mercoledì 20 luglio 2011

piattezza@C'N'C







































Ciao a tutti amici...lo so...vi sarete chiesti se sono morto o cmq che fine ho fatto, ma dovete sapere che in questo periodo sono tipo stra mega impegnato. Tra il lavoro, l'università e qualche aperitivo lungo, quei pochi momenti di tempo libero che ho li dedico al dormire (e  pensare che forse sarebbe ora di farmi una vita sentimentale, ma chi c'ha voglia?). Fortunatamente sono riuscito a ritagliarmi dieci minuti, prima di andare a dedicarmi a una mega abbuffata di carne in quel della Franciacorta. E prima che domani gli effluvi delle bollicine mi impediscano di scrivere qualcosa di leggibile, meglio dedicarmi al mio passatempo preferito finche sono sano. Nel post di oggi non aspettatevi nulla di sconvolgente, almeno per stravaganza, ma semmai per banalità. Fuori da C'N'C uomo non so se erano più piatti i look dei people o i look delle hostess (vestite tutte a caso). Mi sa che erano peggio le hostess, per cui date un'occhiata ai people. 


cos'è?


ormai è business...i fotografi assoldati dai blogger fotografano chiunque...ri-cos'è?


Bye LB

3 commenti:

  1. mi piace il tuo blog

    p.s. adoro le espadrillas ma da mare non da città

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bhuhahhahahahahahah l'ultima didascalia che hai scritto andrebbe incorniciata o quantomeno scritta a caratteri cubitali!!!! MAi niente di più vero! ;) A presto e divertiti in questo periodo "vacanziero"!

    RispondiElimina
  3. @commentator: si praticamente quando passi in strada rasenti al muro vedi tutti i people pronti a farsi fotografare....ma chi sei?????? dai...ridicola come cosa....

    RispondiElimina