sabato 17 dicembre 2011

Suggestioni. Moda.

John Galliano, 2002
Anche oggi cari amici è stata una giornata dedicata alla tesi. Diciamo una "metà giornata", visto e considerato che sono rincasato alle cinque di questa mattina dopo una serata di danze frenetiche. Tecnicamente credo però che, essendo ancora al pc di sabato sera, mi sa che raggiungo comunque le ventiquattro ore. Lavoro odierno è stato quello di creare dei collage/outfit composti da diverse creazioni di designers che hanno reso memorabili gli anni Duemila. Il grosso dell'operazione è stato lo scansionare le migliaia di preziose immagini che ho usato per le composizioni. In attesa di poter spiare il lavoro finale, voglio condividere con voi alcune delle fotografie scansionate che più mi hanno lasciato wow. Roba da intenditori. Buona visione.

PS come potete notare, a parte il pietoso italiano, nel testo ho utilizzato per ben due volte il termine SCANSIONARE, alla faccia di tutti coloro che mi riempiono le giornate lavorative con la voce del verbo SCANNERIZZARE.Vi prego.

Balenciaga, 2007

Givenchy, 2009

Jean Paul Gaultier, 2005

Raf Simons, 2005

Christopher Kane, 2007

Prada, 2009

Yves Saint Laurent, 2008

Prada, 2008

Bye LB

Nessun commento:

Posta un commento