sabato 7 luglio 2012

Prato.dipiùTV. e carrie bradshaw.

Anche se non si direbbe, pure io c'ho una vita oltre alla Naba. 
Peccato che recentemente non sia riuscito a tenervi così aggiornati #nuncenèpòfregàdemeno #ormaièsemprelasolitascusa


Eccomi qui -dopo aver dato via al tormentone dell'estate con il 'trona' di due post passati- 
a sparare qualche bomba legata al periodo di incastro tra il ritorno da Parigi e gli eventi Naba di giugno.


ritorno da Parigi-situazione valigia: 'guarda che la stai disfando, mica facendo'

partenza per Prato. ormai #gita is #thenewblack

a Prato trovo anche un inedito Ferragamo ad aspettarmi

autoscatto sulla strada del ritorno..... #perchènonmipiaccioabbastanza

e cmq questo è il risultato dell'autoscatto. #tiamo

se avessi depositato i diritti per ste cazzo di galline a quest'ora sarei alle baleari

parlando di baleari: nel week end ho avuto la brillante idea di fare una lampada.

-in pieno hang over- sabato mattina al lavoro da mamma.
lavoro...ehm...non è colpa mia se è uscito il nuovo dipiù

sabato pomeriggio creativo: un mood così non mi era mai uscito
del resto è #ilciddìamore

perchè un giorno farò dei vestiti

e magari anche dei cappotti

sabato sera ti regalo un nitidissimo fuoco d'artificio....

....e il risultato della domenica è questo.
bacio o strupo?
#senonsirischia

al lunedì il guardaroba di Elle si trasferisce in Naba. Ed è subito #chematte

il senso di questo lavoro è poter aprire il giornale e dire agli amici
'io questo l'ho indossato in anteprima'
'se vabbè...in un negozio...in camerino....'
'no no...proprio lui lui'
'ciao...'

'perchè mi piacerebbe fare una cosa un po' grunge'
'beh ...allora questo è perfetto scusa'
'no vabbeh dai ti prego...stai scherzando vero?'
-.-
'sì sì....sto scherzando'
#haipresentekurtcobain?

prove Elle 1 #arrivo a Firenze Santa Maria Novella

prove Elle2 #sonounanigga #conpadrenavacho

prove Elle 3 # che dire? un #carriebradshaw ci vuole sempre

Nessun commento:

Posta un commento